Chirurgia orale

Chirurgia orale, interventi più semplici grazie alle nuove tecnologie

La chirurgia orale riguarda tutta una serie di interventi tesi a porre rimedio a situazione biologiche e anatomiche problematiche e divenute in alcuni casi irreversibili. Si occupa, ad esempio, di aumento osseo, di apicectomia, della rimozione di radici o di denti inclusi nell’osso, di residui radicolari, di estrazioni dentali semplici o complesse, di enucleazione di lipomi, cisti, epulidi e altri tumori e neoformazioni del cavo orale. Fra i molteplici compiti della chirurgia orale (o chirurgia odontostomatologica) figurano anche quelli gli interventi di implantologia e quelli eseguiti a scopo pre-implantare, come, ad esempio, il rialzo del seno mascellare o la rigenerazione ossea.
Grazie all’evoluzione tecnologica, inoltre, molti di questi interventi sono facilmente eseguibili in day hospital, cosa che rende ulteriormente più vantaggioso e meno problematico il ricorso chirurgico.

Presso il nostro studio dentistico, che a sede a Roma, nel quartiere dell’EUR, troverai professionisti specializzati che saranno in grado di valutare la tua situazione ed effettuare l’eventuale intervento necessario, utilizzando tecniche, strumenti e prodotti d’avanguardia e di alta qualità.

Contattaci per una consulenza, valuteremo insieme la soluzione più adatta per te.

Richiedi un appuntamento
Come hai conosciuto lo studio?